giovedì 31 ottobre 2013

DragonCoffee 1.3.2

Eccola qua

Link alla 1.3.2 (718 kB):
http://www.mediafire.com/download/0m6493gadtbhd5m/DragonCoffee+1.3.2.jar

Guida per far girare i programmi in Java:
http://techtavros.blogspot.it/2011/08/far-girare-i-programmi-in-java-file-jar.html

Novità della 1.3.2
  • Inserite le armature e gli scudi nella scheda equipaggiamento
  • Calcolo della CA Colto alla sprovvista/Contatto nella scheda
  • Calcolo del fallimento di incantesimi arcani nella scheda (appare solo per gli incantatori arcani)

6 commenti:

  1. Non posso che farti i miei più sentiti complimenti per questo piccolo (piccolo si fa per dire) capolavoro che continua ad aggiornarsi, migliorando costantemente le sue funzionalità e implementando il suo più che ampio utilizzo! Lo uso continuamente durante le mie partite a D&D 3.5 ed è divenuto uno strumento indispensabile. Grazie di cuore per le ore che spendi nel realizzarlo e la passione che ci metti nel crearlo!!

    RispondiElimina
  2. Grazie anonimo, son contento che possa servire a qualcun altro!

    RispondiElimina
  3. Ottimo, semplifica veramente la vita a tutti i DM! Un Grazie grandissimo al creatore!! FabrizioR

    RispondiElimina
  4. Ciao! Tantissimi complimenti per questo lavoro! E' davvero ben fatto!
    Temo però di aver trovato un bug ma ve ne parlo qui così da confrontarsi :-)
    Vi porto il mio esempio: con un personaggio con for 9 (mod -1) BAB 0 ed equipaggiato con una mazza leggera +2 dovrebbe avere un attacco con mazza con modificatore +1 (BAB+MOD FOR+MOD arma) e danni 1d6+1 ovvero (0-1+2)... però non mi calcola il negativo... cioè mi resta su +2 fino a un valore di for 7(mi pare). In sostanza sembra sballato il MOD caratteristica sotto il 10 (perchè quelli sup mi sembrano a posto)...
    Cmq grazie tanto per questo lavoro!!!
    Federico

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    Eccezionale, complimentoni per questo ottimo aggiornamento di un lavoro già favoloso! Grandissimo.
    Alessandro.

    RispondiElimina
  6. Ho riscontrato un errore nel calcolo del livello massimo delle abilità di classe incrociata:
    Ho creato un elfo esperto di livello 5, per i punti di abilità dice:
    Totale punti abilità: 72.
    Punti max abilità di classe: 8.
    Di classe incrociata: 2, 2.5 se di livello dispari.

    Mentre il calcolo del livello massimo delle abilità di classe incrociata è (3+liv)/2 , cioè la metà rispetto alle abilità di classe. In questo caso dovrebbe essere 4.

    RispondiElimina