domenica 26 gennaio 2014

DragonCoffee 1.3.3

Link alla 1.3.3 (Mediafire, 718 kB)
http://www.mediafire.com/download/4x1p7b1ql7n546t/DragonCoffee+1.3.3.jar

Guida per far girare i programmi in Java:
http://techtavros.blogspot.it/2011/08/far-girare-i-programmi-in-java-file-jar.html

Ho corretto il bug segnalatomi da Federico - grazie ancora per la segnalazione. Già che c'ero ho dato qualche altra aggiustatina minore. Non vi sono novità oltre alle correzioni dei bug.
Per qualsiasi segnalazione contattatemi. Se non vi rispondo è perchè me ne sono dimenticato o non ho visto il messaggio, sentitevi liberi di ricordarmelo.

Non rilascio i codici sorgenti del programma, prima o poi ne farò un progetto open source come si deve.

Bug corretti:
  • I modificatori delle caratteristiche minori di 10 vengono calcolati correttamente (es. modificatore -3 per 4 di forza).
  • Le finestre del "Combattimento" non possono più venir ridotte.
  • Cliccare sul pulsante Elite senza avere il livello inserito (o con livello 0) non imposta più a 0 tutte le caratteristiche.

7 commenti:

  1. grazie per il tuo lavoro. è uno dei migliori generator in circolazione. avevi per caso in mente di aggiungere qualcosa nelle prossime release oltre correggere i bug riportati?

    RispondiElimina
  2. Bho, dipende molto dall'ispirazione del momento. Più che altro ci lavoro pochissimo in questi mesi/anni; devo dare gli esami del Poli, sto allestendo un laboratorio di elettronica in casa, lavoro alle sessioni di D&D...tanta roba da fare. Non è che non voglio lavorare al programma, semplicemente preferisco fare altro nel tempo libero. Prima o poi schiaccio un altro paio di bug e aggiungo qualcosa

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo programma! Mi sono trovato con un problema, ho un mac con yosemite (10.10), il pulsante per allargare le finestre è stato sostituito da quello per lo schermo intero... così facendo non riesco a vedere tutte le caratteristiche delle schede.. c'è un modo per metterlo a posto? Grazie ancora :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Riccardo, non saprei come darti una mano a gestire le innovazioni Apple, mi spiace : |

    RispondiElimina
  5. ottimo Tool che scopro purtroppo solo ora,
    trovo tutto veramente ben curato e ben fatto, l'unica cosa che non ho trovato è un save, in modo da poter savare il proprio personaggio e magari andare a implementare livelli. sarebbe anche utile una lista dei talenti che si potrebbero aggiungere alla scheda con un semplice flag.
    ancora i miei complimenti e spero tu possa portare avanti questo progetto.

    RispondiElimina
  6. Non riesco a farlo partire, ho scaricato la JRE ma tutto quello che vedo una volta avviato il programma è una finestra molto piccola che non mi è permesso allargare. Probabilmente è anche tagliata perché non posso confermare nulla. E' possibile che dipenda dal fatto che uso Windows 10?

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tuo lavoro. Mi è stato suggerito da un amico che lo usa da anni e si è trovato benissimo ed anch'io ti faccio i miei complimenti. Esiste una versione successiva magari con altre classi e razze?

    RispondiElimina